Se vi servono banner, icon, loghi o qualsiasi altra roba per voi e per il vostro forum potete richiedere in questa sezione la sua realizzazione. Gli effetti e filtri disponibili sono: Eye Candy 4000 (tra cui l'effetto Corona e Glass) , xero (tra cui l'effetto Porcelain), VM Natural (tra cui il famosissimo Sparkle) e l'effetto Jeans. Purtroppo l'effetto Costellazione e Puzzle non posso realizzarli perchè Alien Xenofex 2 mi è scaduto Spero comunque di soddisfare al meglio le vostre richieste
Per aprire una discussione con la vostra richiesta grafica, inserite come titolo del topik cosa richiedete nel topik. es. Set con Katy Perry
nel topik dovete inserire uno dei moduli sottostanti a seconda di cosa richiedete.
<b>Dimesione Banner:</b> <b>Numero di Banner da realizzare:</b> <b>Contorno (pieno, tratteggiato, punteggiato) :</b> <b>Colore contorno (se tratteggiato o punteggiato o bianco o grigio o nero) :</b> <b>Colore Banner antipixel (solo se richiedete antipixel) :</b> <b>Immagine da utilizzare:</b> <b>Scritta:</b> <b>Colore scritta:</b> <b>Contorno scritta (a matita, glow, su barra bianca) :</b> <b>Effetto/i :</b>
Modulo Set
CODICE
<b>Dimensione Avatar: </b> <b>Dimesione firma :</b> <b>Contorno (pieno, tratteggiato, punteggiato) :</b> <b>Colore contorno (se tratteggiato o punteggiato o bianco o grigio o nero) :</b> <b>Immagine/i da utilizzare:</b> <b>Scritta:</b> <b>Colore scritta:</b> <b>Contorno scritta (a matita, glow, su barra bianca) :</b> <b>Effetto/i :</b> <b>Texture?</b>
<b>Numero di icon da realizzare : </b> <b>Immagini/e da utilizzare :</b> <b>Effetto/i :</b> <b>Contorno (pieno, tratteggiato, punteggiato) :</b> <b>Colore contorno (se tratteggiato o punteggiato o bianco o grigio o nero) :</b> <b>Colore scritta:</b> <b>Contorno scritta (a matita, glow, su barra bianca) :</b>
Se ho dimenticato qlcs fate comunque domanda nel topik se quell'effetto ecc. è disponibile o meno
;shock...ChoKo » PortFolio <3
Creato da Cho Kol ate il 24 03 09
Il logo, le etichette, i banner sono
stati creati esclusivamente da me Vietato copiare e/o modificare
i miei lavori senza il mio permesso
e/o spacciarli per vostri