ciao giuggiola, o ,come direbbe una truzza, xXx_giU.giU_sAsUsakUriNa_xS_xXx
come stai? bene lo so tu stai sempre bene (tu vivi al mare u.u)
io no sto maleeeeeee perché ieri un co****ne (cioè il tipo che piace alla paOla) mi ha schiacciato un piedino e mi ha fatto la bua ueee (seriamente io quel tipo lo odio, cioè non è che lo odio davvero, è che a volte mi fa girare le pillole perché ci prova con tutte e non fa mai niente sul serio e fa stare male la mia ciccina paolina...cmq è obeso e mi ha fatto male >.<)
tornando all'argomento principale, volevo dirti che tivibi (NdAlter-ego di clara, quello col cervello che ha capito da mo che deve lasciar perdere quel cretino di Matteo: scontato u.u), e che tivitibi (NdAlter-ego di clara: ancò?), e che tivititibi (NdAlter-ego di clara: guarda che non è scema l'ha capito che levibi! / NdClara quella senza cervello: ma guarda che sono 3 cose differenti, uno è tivibi, l'altro è tivi
tibi, e l'altro ancora è tiviti
tibi!)
Cooooooomunque... Ricordati di essere più fine, sia tu che claudia, perché quando diventerò una stilista famosa e vi porterò in giro a Parigi vi dovrete mettere vestiti eleganti quali Chanel o Dior: niente Dolce & Gabbana perché quelli se li mettono solo i truzzi u.u
Basta mo vado a dormire... sono le 22.56 nannanotte.
(non so cosa mangiare però ho fame... idea! kinder pinguì! ciau)
mo lo mangio davvero il kinder pinguì
e tivibi
tivitibi
tivititibi
tivitititibi
tivititititibi
tivitititititibi
C.